Featured Posts

MRZ-22–all-the-stories-we-never-told-02b
View Post
Special*Rendez-vous:La stagione dell’Oratorio San Filippo Neri.Bologna
View Post
To top
15 Set

Fenty Beauty di Rihanna

Fenty Beauty di Rihanna. Beauty for all: perché ogni donna è unica e deve valorizzare la propria particolare e speciale bellezza, senza omologarsi. Ecco la nuova linea make up “inclusiva” di Robyn Rihanna Fenty. Grande Riri! Ancora una volta, sei tutte noi 😉

Lanciata con un fantastico e coloratissimo party – così come è nelle sue corde – a New York nello store Sephora di Time Square l’8 settembre 2017 in occasione della #NYFashionWeek, arriva finalmente l’attesissima linea make-up della nostra mitica Rihanna, prodotta da Kendo del gruppo LVMH. Già l’anno scorso la Sirena delle Barbados ci aveva regalato un assaggino utilizzando un cosmetico in anteprima in occasione della sua strepitosa collaborazione Fenty Puma e quindi sì…ci aspettavamo da lei proprio il top del trucco e mi sembra che possiamo ritenerci soddisfatte!

“Fenty Beauty was created for everyone: for women of all shades, personalities, attitudes, cultures, and races. I wanted everyone to feel included. That’s the real reason i made this line”

Rihanna

Splendida splendente come il sole, avvolta in un delizioso abito giallo couture di Oscar de la Renta e grintosi golden snake sandal firmati René Caovilla, la Riri internazionale mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo physique du rôle alla faccia delle recenti vergognose accuse di body shaming sulle sue forme più morbide del solito (→ se non ne sapete nulla, leggete qui).

Già con una risposta secca e ironica aveva stroncato tutte le malelingue e ottenuto tutti i  nostri applausi! Grande Riri, per questo mi piaci sempre di più: sei una donna dalla personalità forte e vera come piace a noi fanciulle di FashionBeginners e te ne freghi degli sciocchi. Sei una Star sì e per questo ami, segui, crei la moda e curi attentamente il tuo stile, ma non per questo ti devi omologare a determinati stereotipi e modelli che non ti rappresentano e non ti appartengono.

E oggi un ulteriore passo avanti nella valorizzazione della ricchissima diversità ed individualità di noi donne con la creazione di una nuova generazione di make-up innovativa, di accurata qualità, eleganza e sostenuta da una mission di grande valore <<in modo che le donne di tutto il mondo siano incluse>>, realizzando una vasta gamma di nuances – ad esempio sono disponibili ben 40 sfumature di fondotinta e una selezione accurata di luminosi primers adatte per tutte le tipologie di pelle di ogni etnia, per mantenere l’incarnato più naturale possibile, al claim Beauty for all:

Con l’intento di riempire un gap nel mercato del makeup, che non riesce ancora a rappresentare e a soddisfare davvero le esigenze di tutte le donne. E ancora, come Rihanna ricorda:

“Il trucco c’è per giocare, per divertirsi. Non si dovrebbe mai sentire come una pressione o come un’uniforme. Sentitevi libere di sperimentare, di rischiare, di creare qualcosa di nuovo o di diverso”. Perché per lei la “bellezza è energia.”

.

⇒ Per ora in vendita in Usa su Sephora.com e in esclusiva in UK  da Harvey Nichols (www.harveynichols.com/int/brand/fenty-beauty/home/)

.

#makeup #beauty #news #fallwinter17 #rihanna #fentybeauty #NYFW #bellezza #trucco

fashionbeginners
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.