Hair SS 2015: 5 stili per voi!

Siete in fase di cambiamenti? Ecco cinque tagli e lunghezze da provare! 

Guardando le sfilate di questa Primavera-Estate 2015 (da New York a Londra, e da Milano a Parigi) abbiamo scoperto: il lungo portato di lato come lo ricorda Meryl Streep in “Manhattan”, il corto (biondo) come la modella Agyness Deyen che ne fece la sua firma, si passa alla frangia sempre portata dalla cantante Florence Welch dei Florence & The Machine, a trecce e treccine con un morbido raccolto come l’attrice Anne-Marie Duff o realizzate con uno stile più metropolitano. A voi la scelta!

compo-beauty-hair copia

PS. Infine non mancano gli accessori: turbanti, pashmine e foulard usati come copricapi (e icona di riferimento è Lou Lou de la Falaise, insieme a Robert Mapplethorpe nell’immagine di destra), fiocchi, nastri e cap con visiera!

Consiglio-vero: strano ma vero anche lo stile spettinato sembra funzionare. Se siete di fretta portateli legati e di lato…almeno dopo un bel shampoo! Come li propone, da New York, la stilista Tess Giberson (lo stile eleganza distratta con nonchalance newyorkese non può mancare d’altronde!).

Foto di copertina: uscita finale della sfilata di Christophe Lemaire SS 2015 / Photo by Marcus Tondo / indigitalimages.com