Karlie Kloss per Marella

La famosissima super Top, Karlie Kloss, fresca e bella come non mai, immersa in un sogno floreale con la sua particolare “grazia atletica” per la nuova immagine di Marella.

1

Marella ci ha davvero sorpreso per la nuova stagione AW 2015/16: intanto il nuovo volto della campagna pubblicitaria è Karlie Kloss, una delle super modelle attualmente più richieste e più famose del mondo, giovane e frizzante, atletica ma sempre con femminilità, amica per la pelle – e io aggiungerei “gemella separata alla nascita” per la notevole somiglianza – di Taylor Swift e seguitissima su ogni profilo social che si rispetti.

taylor-swift-e-karlie-kloss-per-vogue-u-s
Vogue US copertina Marzo 2015, Karlie Kloss e Taylor Swift

Se la adorate anche voi e volete conoscere tutto di lei, allora dovete assolutamente sapere che lo scorso luglio ha aperto un suo canale youtube: Klossy – che ovviamente in pochissimo tempo ha già fatto il boom di followers e di visualizzazioni – in cui la Meravigliosa Ginnica Bionda racconta un po’ la sua storia, il suo lavoro, il dietro le quinte e i vari impegni, tra piccole “confidenze” ai fans e incursioni impeccabili nel fashion system! → Eccolo qua: www.youtube.com/channel

Marella si presenta oggi con un rinnovato mood, romantico ma con naturalezza, femminile ma con grinta, giovane e dinamico,

che la quotata testimonial d’eccezione riesce a trasmettere con fascino e carisma, seducente e raffinata, mantenendo insieme spontaneità e glamour da vendere.

Marella_2015_3

Devo confessarvi che lo sapevo già da un po’, perché un mio amico che lavora nel settore a Milano, piccola dolce talpa, mi aveva già anticipato il fatto ma ho aspettato che uscisse ufficialmente l’advertising prima di parlarne… Anche perché le immagini parlano da sole! Davvero incantevoli e poetici gli scatti di Ryan McGinley, ambientanti in una natura rigogliosa e lussureggiante, tra cascate di fiori e petali dai colori delicati e vibranti nello stesso tempo. Bucolica e dinamica, Karlie gioca con i look come una fata dei fiori, ma con la consapevolezza di una tosta fanciulla urbana.

Sembra di essere nel “Giardino Segreto” più famoso della letteratura, rifiorito grazie alle cure di Mary, tesoro nascosto dietro ad un muro, scrigno di rose e di magia pura:

<<In mezzo all’erba, sotto gli alberi, nei vasi grigi delle nicchie, si scorgevano pennellate bianche, d’oro, di porpora; sopra la sua testa gli alberi erano rosa e bianchi, e ovunque si udivano battiti d’ali, suoni flautati, ronzii, dolci profumi>>

(Frances Hodgson Burnett)

Marella_2015_2

Adoro i contrasti (così come gli ossimori) e perciò vado pazza per le campagne pubblicitarie autunnali e invernali a tema floreale, con non troppo velate suggestioni primaverili ed espliciti richiami al freddo in arrivo, portando con sé un misto di nostalgia e serenità, ci offrono uno sguardo inatteso ma attualissimo, in un convergere di sensazioni ed emozioni che scaldano il cuore.

La collezione poi è veramente sfiziosa, tra dress leggeri dalle linee pulite ma non banali, gonne con stampe e motivi di tendenza,  maglioni morbidissimi e avvolgenti… Io ho una vera fissa per i cappotti – di sicuro ve l’ho già detto – e ho già “spulciato” in maniera a dir poco ossessiva compulsiva tra le nuove proposte di Marella: fantastiche!

I capispalla sono contemporanei e chic senza essere noiosi e mi piace tantissimo la versione in bouclè, super cool in colore pastello, che trovo deliziosa e molto versatile, ma ci sono davvero modelli e nuances per tutti i gusti: in alpaca, più sofisticati con cinta in vita, a linea svasata, in jacquard, con cappuccio, corti a bomber, a linea ad uovo e maniche a kimono come vuole uno dei trends più forti del momento…

Per essere glamour con stile in ogni occasione. Klossy docet.

Marella.com

.