La nuova fragranza Zadig&Voltaire

#Thisiszadig: un party esclusivo per la nuova fragranza (per lei e per lui) di Zadig&Voltaire da Rossi Profumi, Bologna.

Nel cuore del quadrilatero bolognese sabato scorso c’è stato un bel movimento e non solo per La strada del jazz: lo store Rossi Profumi in via Clavature 20 ha apportato un tocco di glamour grazie ad un party fresco, giovane e divertente per celebrare l’uscita della nuova coppia di profumi firmata Zadig & Voltaire:  dj-set anni ’90, aperitivo e fragrance Discovery  all’insegna della spensieratezza e libertà di essere se stessi, così come è nel DNA del famoso brand francese, fondato nel 1997  da Thierry Gillier e contraddistinto da una speciale attitude rock grintosa e contemporanea, con ispirazioni casual chic, attraverso un’eleganza hype e arty.

 

img-20160921-wa0001

img-20160921-wa0005

img-20160921-wa0008

img-20160921-wa0009

img-20160921-wa0011

rossi-1

photo credits Alessandro Di Benedetto

THIS IS HER! creato da Sidonie Lancesseur e Michel Almairac (Robertet) pensando ad un gruppo rock che suona in un appartamento parigino fino a notte fonda, in un’atmosfera bohémien ma con classe, è la fragranza giusta per una Lei  dalla personalità affascinante e carismatica, sensuale e libera, dal bouquet floreale e speziato, a base di gelsomino e pepe rosa, con una nota dolce e originale di castagna che unita alla vaniglia sorprende con delicatezza inusuale, ma si rinvigorisce a contatto con la potenza del sandalo, tratto caratteristico del marchio Zadig & Voltaire.

25

6

THIS IS HIM! pensato dai profumieri Nathalie Lorson e Aurélien Guichard (Firmenich) come un sentore che esprimesse al massimo i valori della Maison, ribelle e disinvolta, a tratti dark e rock ma un risvolto gentleman: in particolare Aurélien Guichard ha affermato di aver pensato ad una serie di fotografie dei Rolling Stones, scattate negli anni Settanta, che rivelano una vita piena di eccessi in luoghi ultra chic.

Ecco allora il Lui complementare: uno spirito libero e selvaggio, a base di incenso speziato, pompelmo, pepe nero e vaniglia, senza dimenticare il legno di sandalo. Virile e sofisticato.

1

4

Due opposti che si attraggono e quindi si completano a vicenda: bianco e nero, luce e ombra,  passione, seduzione e libertà estrema, attraverso un equilibrio di pulizia e oscurità, come affermato da Cecilia Bönström, direttore artistico di Zadig & Voltaire.

ZADIG & VOLTAIRE // THIS IS HER! THIS IS HIM! THE AD MOVIE: Interpretato dai modelli Joséphine Le Tutour e Sam Lammar, su musica della band The Avener.

I due flaconi presentano un design  dalla grafica accattivante e chic: nella loro forma essenziale, incarnano un amore rivoluzionario e  travolgente, che nasce da una dualità in bianco e nero, tra forza e fiducia, trasparenza e mistero di due anime che si riconoscono e hanno il coraggio di viversi a fondo.

Rossi Profumi è una delle profumerie selezionate in cui potrete quindi scoprire e acquistare le due fragranze e dove troverete anche un’accoglienza davvero speciale, professionale ma nello stesso tempo calorosa, qualità che ad oggi trovo indispensabile per una sana e soddisfacente sessione di shopping che si rispetti: abbiamo la possibilità di trovare di tutto di più sul mercato e per questo forse sentiamo l’esigenza di riscoprire il volto più intimo dell’acquisto, di sentirci a nostro agio insomma. Lo Staff del punto vendita è stato davvero coinvolgente nel raccontare il debutto in profumeria di Zadig&Voltaire e soprattutto super disponibile nel soddisfare le mie infinite curiosità sulle news e i trend parfum&makeup FW16/17

Quindi ci vedremo molto presto con loro ma intanto voiseguite qui tutti gli appuntamenti in programma e le promozioni da non perdere: www.facebook.com/rossiprofumi/

 

Cover: photo credit Rossi Profumi pagina Facebook

.

#thisiszadig #‎RossiProfumi #ZadigVoltaire #fragrance #beauty