Love Story by Chloé

Chloé lancia la sua nuova fragranza delicata, raffinata e romantica, come è tipico dell’identità della Maison francese:

note di fiori d’arancio, gelsomino stephanotis, famoso come Gelsomino del Madagascar o il Fiore della felicità (in particolare Felicità matrimoniale, infatti è uno dei fiori più utilizzati per il bouquet  della sposa) e neroli, rinfrescate dal cedro di fondo.

Floreale, sensuale e avvolgente, ma con un tocco di freschezza: così come è un amore appena nato.

Love Story è una storia d’amore. Una di quelle storie che ci fanno emozionare, che abbiamo vissuto, che abbiamo la fortuna di avere ora nella nostra vita o che speriamo di vivere prima o poi: in ogni caso è l’amore così come lo desideriamo, come è nei nostri sogni e come a volte capita nella realtà.

.

Chloe-LoveStory

Quando l’inizio è magico, quando da un solo sguardo, da un semplice sfiorarsi può nascere qualcosa di indimenticabile. Sullo sfondo l’atmosfera incantevole di Pont des Arts di Parigi, dove i lucchetti (che hanno ispirato il flacone del profumo) diventano sigilli d’amore, come sul nostro Ponte Milvio a Roma.
Love Story è l’espressione di una donna libera, affascinante e naturalmente elegante.

Il volto della campagna pubblicitaria, interprete perfetta dell’essenza del Mondo Chloé, è l’attrice francese Clémence Poésy, nota al grande pubblico soprattutto per aver interpretato al cinema il personaggio di Fleur Isabelle Delacour, della saga di “Harry Potter”.

Irresistibile, seducente e super femminile: di sicuro avrà un grandissimo successo! In fondo, chi è che non si lascia travolgere dall’amore.