Appunti di Stile: MFW SS 2015

Appunti di stile vuole essere una guida ai grandi must e trend presentati sulle passerelle Milanesi, per la prossima SS 2015 e che noi di FashionBeginners abbiamo individuato.

TAV09In questa card: dress…le lunghezze possono variare, ma la stampa deve essere presente. L’animalier assume connotazioni astratte, fino a divenire righe. Così come i colori che passano dal ceruleo al verde prato, dal mordoré fino a giungere al nero opaco.

TAV08In questa card: seduzioni serali dai colori pastello. Un abito lungo, possibilmente in pizzo, che scivola lungo al corpo non può mancare nel Vostro guardaroba SS 2015.

TAV10In questa card:chi lo ha detto che il verde e il blu non si possono abbinare? Basta scegliere le tonalità più idonee per un look estremamente fresco e contemporaneo.

TAV07In questa card: continuano i bagliori d’oro siano essi sotto forma di “trousers alla Capri” o in soprabiti.

TAV06Appunti di stile vuole essere una guida ai grandi must e trend presentati sulle passerelle Milanesi, per la prossima primavera estate 2015 e che noi di fashionbeginners abbiamo individuato. In questa card: la nuova visione del trench-coat rigorosamente “the gold age”. Il classico si impreziosisce grazie a nuovi bagliori.

TAV03In questa card: grande must di stagione da avere assolutamente! Un abito o completo dalla linea a trapezio che scivola sinuoso sulle gambe e dal colore più “in” del momento.

TAV05In questa card: gli stilisti sono concordi! Il colore della primavera/estate 2015 è ormai definito. Non perdetevi il prossimo card con altre proposte per fare la scelta più idonea a Voi.

TAV02In questa card: camicia bianca neo romantica possibilmente in pizzo. Da notare la lunghezza, deve essere lunga a metà coscia! Che ne pensate?

TAV01In questa card: ampia gonna con stampa animalier vs tubolare trasparente. A voi la scelta!

TAV11

E con questa ultima card chiudo la mia personale visione sulle sfilate milanesi. “The best of” ovvero quello che vorrei nel mio armadio.