BAFTA 2015 e Grammy 2015: da Londra a Los Angeles

Bafta 2015: proseguiamo con il primo red carpet all’insegna dell’eleganza. Ecco le star del cinema e della tv!

BAFTA 2015 e Grammy 2015

BAFTA 2015 e Grammy 2015

.

Prendiamo un volo per Los Angeles e ci troviamo in un altro importante red carpet: dall’eleganza dei BAFTA 2015 alla stravaganza dei Grammy Awards 2015, come è giusto che sia. Ecco chi abbiamo apprezzato dal red carpet al palcoscenico!

Questa 57° edizione dei Grammy Awards era stato annunciata come uno spettacolo di duetti e cosi è stato.

GRAMMY 2015

BAFTA 2015 e Grammy 2015Jessie J finalmente si è presentata sul tappeto rosso con un abito degno di nota! Era presentabile pure sul palco, dove ha fatto sentire anche la sua voce: infatti ha cantato insieme a Tom Jones, insomma non uno qualunque. L’altra, la Queen B, non ha bisogno di presentazioni o di commenti. Ciao a tutti…e se lo dice pure Kanye allora siamo a posto.

BAFTA 2015 e Grammy 2015

BAFTA 2015 e Grammy 2015

Momento serio e momento vero: sul palco ha cantato la Lennox in duetto con il bluesman Hozier e se ve lo siete perso ascoltate qui. Applausi sentiti per il loro concerto live. C’era pure La Signora del grande schermo: J Fonda. La prova del nove per questa primavera (prima di quella del “bikini”)? Provate ad indossare una tuta chic come la sua e capite il fisico e il portamento che si ha. Bye.

BAFTA 2015 e Grammy 2015

Ritorniamo alla frivolezza: ecco le “luminarie” della serata. Comunque incredibile la trasformazione sul palco di Katy (notevole hair styling nel giro di due ore – parrucche?). Su Rita abbiamo già detto abbastanza. Il look merita però.

grammy-5Solo tre parole: wow e perché?

grammy-6

Tra gli uomini di spettacolo che hanno quella certa eleganza cito al volo quel “ragazzone” di Jamie Foxx. (qui con Stevie Wonder e figlioletta – in gallery -). Eh bhè!

grammy-7x

Dopo momenti di alto spettacolo (ce ne sono stati, vedi: Usher che duetta con un grande mito della musica soul e tra gli applausi compare una Madonna commossa) non sono mancati i momenti “imbarazzanti” e “imbarazzanti-divertenti” come quello di Kanye al momento della premiazione di Beck per il titolo “Album of the Year”.

Infine se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto l’attore Shia LaBeouf (come la sottoscritta) ecco che nella lista “momenti imbarazzanti” appare lui. Come sempre. Le sue stranezze ci fanno sempre colpo. Se ci volete capire qualcosa almeno voi, ecco l’articolo completo: www.mirror.co.uk

.

.