Eleganza a Hollywood Film Awards 2014

Abbiamo lasciato il Governors Awards 2014 e ora ritorniamo a Los Angeles per gli Hollywood Film Award 2014 (tenuti il 14 novembre) con un red carpet di tutto rispetto: Star da ogni dove e con un’alta selezione, ecco chi sono le Miss & Mister E!

 

N.1

emily-31

Emily Ratajkowski modella e attrice per il film “Gone Girl” (2014) di David Fincher, ha indossato un jumpsuit da sera molto chic firmata Diane von Furstenberg. Ci piace  il suo look: dall’acconciatura di lato, al make-up che valorizza i suoi lineamenti esotici (è Polacca-Irlandese-Inglese) fino ai gioielli. Benissimo.

Photo: Jason Merritt/Getty Images

N.2

main.original.585x0 (1)

Felicity Jones, nota per il film drammatico “Like Crazy” (2011) e “La teoria del tutto” (2014), è bellissima con l’abito di Alexander McQueen, punto.

Photo Steve Granitz/WireImage

N.3 (A pari merito)

tumblr_nf262xLZaf1qj7ym2o1_1280

2 in 1! Eccole: Shailene Woodley e Laura Dern che indossano rispettivamente un Valentino SS 2015 (infatto avevo notato l’abito “Barbie Luce di Stelle” durante le sfilate di Parigi e mi era piaciuto tantissimo) e un abito impegnativo di Alberta Ferretti, con un’ampia gonna che lascia vedere le gambe toniche dell’attrice (però). Complimenti vivissimi a Shaily che ha vinto il Hollywood Breakout Performance Actress Award per il film “Colpa delle stelle” (2014). Solo un appunto: certo, vestirsi con un Valentino assicura eleganza ma Shaily poteva avere un’acconciatura più elaborata eh.

N.4

main.original.585x0

In bianco e in tutto il suo splendore, qui Julianne Moore indossa Balenciaga con “dettagli” make-up in rosso. Ha vinto il Hollywood Actress Award per “Still Alice”. Bella e brava, applausi.

Photo Steve Granitz/WireImage

N.5

18th Annual Hollywood Film Awards

Ha presenziato anche Hilary Swank in Nicholas Oakwell Couture SS 2014. Bon ton con il capello sciolto (non facile). Comunque per lei diciamo “sì è tutto perfetto” e il sorriso vince sempre!

Photo credit Splash

Mister E N.1

AP26504465187_a_p

Eddie Redmayne impeccabile si presenta in tuxedo blu notte di Alexander McQueen. Felicissimo, ha vinto anche lui il Hollywood Breakout Performance Actor Award per il film “La teoria del tutto” (2014).

Photo by Jordan Strauss/Invision/AP

N.2

2014 18th Annual Hollywood Film Awards

E’ lui che vince il Hollywood Actor Award per il film “The Imitation Game” (2014). Benedict Cumberbatch famoso per la serie TV “Sherlock”, per il film “12 anni schiavo” (2013) e molti altri, è un Sir molto composto come un perfetto inglese. Ci piaceee!

Photo credit Splash

N.3

18th Annual Hollywood Film Awards - Arrivals

In completo blu di Gucci e in forma, il ragazzone di Alabama, ex modello ora attore a tempo pieno, Channing Tatum posa un pò ingessato. Vedremo i suoi prossimi film…

Getty Images / Jason Merritt

N.4

18th Annual Hollywood Film Awards - Press Room

Il nostro “premio simpatia” lo diamo al sempre-giovane Jared Leto. Premio Oscar per il film “Dallas Buyers Club” (2013), qui indossa con il suo stile-eccentrico-che-solo-lui-può, un Alexander McQueen della collezione Autunno 2014. 

Photo credit Getty

La coppia

gerard-butler-and-jennifer-lopez

Certo sappiamo benissimo che non stanno insieme ma per questa cerimonia erano molto in sintonia&simpatia quindi abbiamo fatto anche qui il “2 in 1”! L’attore e produttore Gerard Butler, il rude-che-piace e l’attrice, cantante etc etc Jennifer Lopez che veste Zuhair Murad.

♦ ♦ ♦