I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori? Qui i preferiti!

Dopo una lunga pausa siamo tornate! Scusate l’assenza ma stiamo lavorando a delle migliorie per voi! E anche se non eravamo attive sul nostro amato blog, ci siamo tenute aggiornate sulle new entry nel mondo del cinema e delle serie TV, altrimenti detti “I belli di Hollywood” che da almeno otto anni a questa parte impazzano. E questo è sempre un argomento che ci interessa.

Quindi abbiamo deciso di fare un’accurata selection dei nostri attori preferiti e se non compare il vostro fateci sapere e ne scriveremo un terzo capitolo, promesso.

Psss. qui il primo capitolo se ve lo siete perso! —> www.fashionbeginners.com/i-nuovi-belli-di-hollywood-e-dintorni/

Bene, bando alle ciance ecco il momento che stavamo tanto aspettando: vi sveliamo i nuovi volti maschili – bonazzi? – con i nostri voti di gradimento, ovviamente. Voi chi preferite?

.

Lunga vita ai biondi.

.

Cody Fern

Apriamo con il botto come sempre e iniziamo con Cody Fern, il biondino viso d’angelo o faccia da schiaffi a seconda che fa la sua comparsa nel 2018 nella romanzata serie tv American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace per poi proseguire nella fortunata American Horror Story nella parte di un certo Michael Langdon.

In quest’ultimo con il capello lungo boccoloso indossa uno spolverino in pelle nel suo metro e 80 e rappresenta l’Anticristo…cavoli avercene! Infine lo vediamo nella discussa serie TV House of Card nel ruolo di Duncan Shepherd. Insomma, viva le serie TV!

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?
Con quel boccolo biondo, con quello sguardo un po’ glaciale e con quelle…scarpe?! però!

Diciamo che per il momento è stato baciato dalla fortunata stella di Hollywood, infatti lo abbiano visto sfilare sul tappeto rosso degli ultimi Golden Globe con molta disinvoltura e con un look alquanto originale. Qui abbiamo notato che gli piace essere un po’ anticonformista. Noi lo preferiamo con il capello di media lunghezza che gli aggiunge quel non so che ma se una sera si presentasse rasato a zero mica gli togliamo il saluto, sia chiaro!

Bè anche con il capello corto ci piace!

Ora la scheda tecnica: è australiano e sul suo giorno di nascita c’è un po’ di confusione sul web, c’è chi dice a dicembre, chi scrive a luglio ma almeno sull’anno siamo tutti d’accordo, infatti nel 2019 compie 31 anni. Per il mese lascio a voi a scoprirlo.

Viso interessante (il suo sguardo dal taglio nordico non ci è indifferente) speriamo di vederlo in altre serie se non al cinema. Si legge inoltre che oltre ad essere un attore sia pure un regista in erba quindi ribadiamo: speriamo di vederlo al cinema – con un suo film? – . Intanto qui la pagina dedicata a lui di Getty Image.

E ora il nostro voto di gradimento: un bel 8!

.

Tom Hiddleston

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?
Osservazione 1: l’uomo in camicia ha un suo perché

E dal viso d’angelo bello e dannato passiamo all’intellettuale con charme. Sì, ci piace variare: 37 anni, elegante, posato è un attore di successo. Nella sua descrizione e discrezione tutta british potrebbe essere felicemente fidanzato? Sappiamo che per un po’ è stato in coppia con Taylor Swift (si lei!) e poi causa la distanza e i continui impegni di entrambi, la storia non è durata. Ah che peccatooo!

Entrato dal 2013 nel club degli “uomini più sexy del pianeta” è un perfetto mix di compostezza e sensualità che fa sciogliere anche le donne più ciniche (e diciamolooo). Lui, come tutti gli uomini sexy ma umili, si stupisce di avere ricevuto questo titolo – grazie alle donne inglesi poi – come l’altro bonazzo ormai noto Michael Fassbender che ha dichiarato che un tempo nessuna se lo filava e lui, con la sua timidezza, non le aiutava di certo ad avvicinarsi. Pensa te! …Santa Beltà aiutaci tu.

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?

Per lui: se ti presenti così al primo appuntamento, svenimento assicurato! Credit: Tom Hiddleston per la campagna Gucci Tailoring su GQ España (2017)

Ok, calmiamo gli animi. Dunque dicevamo: la sua fortuna inizia con il personaggio cattivo Loki nella serie dedicata agli eroi Marvel Thor oscurand…ehm recitando insieme ad un altro biondo-quel-quanto-ci-piace Chris Hemsworth. Pare che sul set abbia avuto una breve storia con la sensualona Kat Dennings. In realtà pare abbia frequentato ogni partner femminile dei suoi set. Aaah timido e ingenuo il nostro Tom, no?

Ritornando alla sua carriera, lo vediamo nella breve ma intensa serie TV della BBC The night manager, in compagnia del Dottor House e rende molto anche nell’altra serie in costume Enrico V. E nel 2011 interpreta lo scrittore Francis Scott Fitzgerald nel film di Woody Allen Midnight in Paris. Molto amico dell’attrice Elizabeth Olsen, con la quale ha recitato insieme, lo troviamo nel film biografico I saw the light del 2015.

Insomma ci piace in tutte le mise dall’antico cavaliere al look country anni ‘50. Altri suoi film da vedere sono Solo gli amanti sopravvivono di Jim Jarmush nella veste di vampiro e i più commerciali The Avengers.


Tom Hiddleston in Amleto al Teatro di Vanbrugh di Londra. Foto: Johan Persson (thestage.co.uk)

Bene, concludiamo dicendo che il bel biondo inglese – pure di nobili origini – ha avuto la sua consacrazione prima a teatro ricevendo il prestigioso premio Laurence Olivier Award. Capito belli miei, potrebbe essere l’uomo dei vostri sogni se vi piacciono i biondi intellettuali alti e snelli; e vediamo chi sarà la fortunata, oltre a Camilla Parker Bowles che l’ha incontrato negli studi radiofonici della BBC in occasione del tour promozionale del film I saw the light. Le fortune tutte a loro!

E giusto per darci la mazzata finale ecco la sua risposta alla domanda su come potrebbe essere la sua donna ideale:

«Mi piacciono le donne forti. Mia madre e le mie sorelle sono donne immensamente indipendenti e capaci ed è con quel genere di donna che mi sento a mio agio. Mia mamma, poi, mi ha insegnato l’importanza della decenza e della gentilezza e più invecchio più mi rendo conto di quanto siano qualità rare»

(www.iodonna.it)

Quindi ecco il nostro voto: bello bravo e pure di grande animo perché si impegna per l’Unicef. Insomma voto pieno.

Per le interessate qui la sua pagina ufficiale su Twitter!.

.

Jason Momoa

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?
Se il telaio non ce l’hai dov’è che vai?

Vogliamo soddisfare tutti i gusti meglio di una app di incontri! quindi se non opti per l’intellettuale ecco l’uomo tutto d’un pezzo, rude e virile, capello rasta o lungo selvaggio modello armadio di 1 metro-e-90-e-più che ci può solo difendere o rivoltarci come un calzino.

Nato alle Hawai e fierissimo delle sue origini, ancora un bimbetto si trasferisce in USA e con un salto spazio temporale notevole, arriviamo ai nostri ultimi anni quando diventa famoso grazie alla serie Il Trono di Spade nei panni di Khal Drogo. Film epico fantasy di guerra, vediamo solo i duri e puri. E sempre secondo una classifica inglese del collettivo di critici indipendenti TC Candler (a quanto pare gli inglesi hanno una certa propensione alla sexytudine) è stato nominato “l’uomo più bello del mondo”.

Ebbene sì, inoltre il nostro pupone più bello del mondo è stato agguantato da una tipetta niente male – una delle nostre icone preferite anni ’90 tra l’altro– ossia Lisa Bonet che non lo molla da 13 anni. Te credo! Poi scopriamo il perché. Proseguendo, Jason è protagonista sempre in altri film sui generi come il Conan il barbaro e Justice League, infine lo possiamo vedere nel recente film Aquaman.

Curiosità su di lui. Oltre ai tanti meme che sono nati per la sua imponenza e per la scena di lui in ammollo per le foto promozionali di Acquaman – l’uomo in mare ha un suo fascino unico sappiatelo, purché abbia un certo telaio da mostrare OVVIAMENTE – è bella la storia di come ha incontrato la Bonet: infatti Jason, detta da lui, ha avuto un colpo di fulmine vedendola proprio in tv nella famosa serie I Robinson! come pure tutti noi d’altronde. Viva il sano romanticismo via etere!

E per concludere riportiamo quello che Lisa Bonet ha detto su di lui e ciao a tutti:

“Quando l’amore è arrivato non è scappato come altri, è rimasto, mi ha caricata sulle spalle e mi ha portata via come un uomo delle caverne”

Il resto della storia lo potete leggete qui: www.vanityfair.it/people/mondo/2018/08/29/jason-momoa-e-lisa-bonet-che-erano-predestinati

.

Chris Pine

Ultimo biondo della serie “I belli di Hollywood” è niente meno che Outlaw King, il re fuorilegge.

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?
Osservazione 2: l’uomo con la barba può avere un suo fascino (attenzione: non vale per tutti)

Vi confido che non è propriamente il mio genere, a parte il fatto che personalmente preferisco i mori e più avanti scoprirete qual è il mio preferito, tornando a Chris, bè diciamo che nelle vesti del re cavaliere tutto barba e armature acquista un’aria da macho valoroso e coraggioso che può piacere anche alla sottoscritta oltre alle più romantiche.

Qui il trailer per farsi un’idea:

Anno di nascita 1980, è un californiano doc nato a Los Angeles, biondo nel suo un-metro-80-e-qualcosa, figlio e nipote d’arte. Storia narra che al college spesso gli dicevano che era un bel ragazzo e che sarebbe stato perfetto per  il cinema, quindi lui ci ha provato e ci è riuscito. Lo vediamo infatti in grandi produzioni per film come “Confessione” (2005), poi nel 2008 fa parte del cast di Star Trek di JJ Abrama, dove anche i più critici riconoscono la sua bravura.

Anno di nascita 1980 è un californiano biondo doc nel suo metro-80-e-qualcosa, nato a Los Angeles è pure figlio e nipote d’arte. Che vuoi di più? Storia narra che al college spesso gli dicessero quanto fosse un bel ragazzo (tipo: quanto sei bono li quanto sei figo la e blablabla) e che sarebbe stato perfetto per il cinema quindi lui ci ha provato e ci è riuscito. Lo vediamo infatti in grandi produzioni come “Confessione” (2005) poi nel 2008 ha fatto parte del cast di Star Trek di JJ Abrama dove anche i più scettici hanno riconosciuto un talento nella recitazione.

Si dice che sia un attore versatile passando da ruoli comici e di commedia a quelli più drammatici e intensi. Diciamo che il belloccio ha dovuto dimostrare più di essere un solo bel faccino e un bel fisico quindi dai, ci piace per il suo impegno. Dopo averlo visto in Wonder Woman ora lo possiamo vediamo in azione in The Outlaw King per l’appunto. Se vi piacciono i film in costume questo è da vedere.

Passando sul campo amori e relazioni, dopo diverse bellezze pare che ora sia fidanzato con l’attrice Annabelle Wallis e alla domanda Che cosa cerca in una donna? attenzione attenzione, ha risposto:

«Intelligenza, bellezza e senso dell’umorismo. Devi essere capace di sostenere una buona conversazione quando l’attrazione iniziale sparisce»

(Grazia.it)

Ha le idee chiare, bravo bravo. E sempre in tema di gentilezza e galanteria, Chris in questa intervista ha dichiarato che lui apre sempre la portiera della macchina e che questo è un gesto che sia uomini che donne apprezzano ancora. Bravo bravo. Insomma piccoli gesti che rendono la vita migliore. Segnate ragazzi miei, segnate e ricordate!

Voto: lo apprezziamo assai!

.

Viva i mori!

Qui ragazzi non c’entra la storia! ok dopo questa battutona andiamo alle frivolezze: dunque il primo dei mori è…

.

Timothée Chalamet

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?
Osservazione 3: il portamento è un buon 60% del fascino di un uomo

Per i giovani e giovanissimi presentiamo questo attore che ha saputo rappresentare con delicatezza e intensità la formazione sentimentale del giovane protagonista Elio nel film Call me by your name di Luca Guadagnino che lo ha consacrato ufficialmente al grande pubblico e agli onori della critica.

Infatti nel 2018 è stato nominato all’Oscar per Migliore attore protagonista grazie a questo indimenticabile ruolo. Rimarrà negli annali la scena della pesca. Se non lo avete ancora visto, siete in tempo per vederlo!

Di fatto, prima si è cimentato in piccole apparizioni, sia televisive che in importanti film come Interstellar (si narra che tale fu la sua delusione di vedersi solo per pochi minuti in un film di successo come questo che versò più di qualche lacrimuccia) per poi ritrovarlo ora in Beautiful Boy e forse nell’ultimo film di Woody Allen in uscita a fine 2019 [aggiornato: nel 2020]. Insomma anche lui la gavetta l’ha fatta – dal 2011 si è dedicato anche al teatro e quale migliore campo per formarsi e crescere – e credo che ora il cinema abbia proprio bisogno di volti nuovi e interessanti e validi interpreti come, di fatto, lui si sta rivelando. Inoltre ha una simpatia immediata che piace proprio a tutti!

Passando al resto, Tim ha 25 anni, segno zodiacale Capricorno, aria tra l’imberbe e primi segni di una certa consapevolezza (leggi tra le righe: figaggine!) lo abbiamo visto sui red carpet con look strepitosi – il portamento ce l’ha, che è il vero segreto di come saper apparire – . Ultima sua sfilata è stata ai Golden Globe del 2019 dove ha sfoggiato un black total look niente male di Louis Vuitton tant’è che è stato inserito nella classifica degli “Uomini più eleganti del 2018” dall’americano Page Six.

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?

Per finire in bellezza, diciamo che ora fa coppia con una giovanissima bellissima attrice e influencer volto di Chanel: il bel Tim sta con Lily Rose Depp, figlia della nostra icona anni ’90 Johnny Depp, incontrata sul set del film per Netflix The King.

Insomma il vostro voto è: giovani, belli e di talento che volete di più? TOP. Auguri a tutti e due!

.

Darren Criss

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?
Si? Ci conosciamo?

Il secondo dei belli di Hollywood è: il 2018 è stato l’anno fortunato per molti, anche per lui… Darren Criss! Anno di nascita ’87, da ragazzino magrolino è diventato un bel moraccione diventato famoso dopo la romanzata serie tv American Crime Story: L’assassionio di Gianni Versace dove ha interpretato l’omicida di Versace e ha incontrato il biondino Fern, di cui sopra citato.

L’abbiamo visto ai Golden Globe 2019 (si sempre li) dove è stato nominato per la Miglior interpretazione e ha vinto battendo Benedict Cumberbatch. Ma prima di American Crime Story ha cantato per la famosa serie musicale Glee quindi da un ruolo teen e leggero è passato ad un ruolo drammatico ma molto credibile vincendo così anche un Emmy Award! Complimenti vivissimi.

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?
Eh! averti incontrato prima

Sul piano cuore e amore, lui sì che è felicemente fidanzato con una certa Mia Swier. Ma chi è? bo! Infine oltre a recitare e cantare sa anche suonare bene (la chitarra principalmente). Insomma è un artista completo con il fascino del musicista (un super classico che acchiappa sempre noi fanciulle eh) e allora auguri per i prossimi progetti! E se volete sentire qualche suo pezzo, cliccate qui —> www.youtube.com/watch?v=a4T862TLd6k 

Rami Malek

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?
Rami Malek per www.mrporter.com

Bene, rimaniamo sempre ai Golden Globe perché tra i nominati e i presenti sul red carpet c’era pure lui! Rientra a pieno nella lista di “I belli di Hollywood”: di origine egiziane quindi un fascino esotico che piace molto al mondo del cinema, ha alle spalle una consistente carriera cinematografica e televisiva. Anni 37, Rami ha raccontato che da piccolo andava spesso al cinema e da li è nata la sua passione. E da li ha fatto passi da gigante! Ora vediamo come.

Fatta la gavetta gli tocca prima il ruolo secondario da faraone con uno strano accento in Una notte al museo a fianco di Ben Stiller per poi essere scelto come protagonista per la nota serie tv Mr Robot  grazie alla quale diventa famoso al grande pubblico. Ecco il salto al successo. Il resto lo ricordiamo: ha una bellissima occasione che potrebbe davvero portare ad una svolta definita, certo non facile, dove deve interpretare un gigante della musica rock cioè Freddy Mercury nel film Bohemian Rhapsody. Mica pizza e fichi, come si suol dire! Un ruolo che lo ha impegnato parecchio e sul quale si scommette un Oscar…vedremo.

Rami Malek e Lucy Boynton con il cast del film Bohemian Rhapsody, vincitore come Miglior Film al Fox after party (2019). (CHRIS PIZZELLO / INVISION / AP)

Nel frattempo ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe e si può godere il successo insieme alla sua fidanzata incontrata proprio sul set. Storia: la fidanzata è l’attrice Lucy Boyton che ha interpretato nel film su Freddy Mercury il ruolo di Mary Austin, per sei anni fidanzata del cantante e alla quale il grandissimo artista dedicò la splendida “Love of my life”. Come dire, certe storie da favola si possono ripetere. E il ragazzo ha pure stile.

Voto: Applausi.

.

Kit Harington

Orbene, arriviamo all’ultimo di “I belli di Hollywood” e indecisa tra Kit Harington e Jon Hamm (il boss della serie tv “Mad Man”) mi spiace, ha vinto lui! Ammettiamo che forse una di noi è di parte. Forse perché si avvicina ad un nostro ideale di uomo e qui i pregi e i complimenti a lui non finiscono!

I nuovi belli di Hollywood e dintorni: biondi o mori?

E ora passiamo alla sua scheda: nome completo Christopher Catesby Harington, di nobili origini Inglesi – ma anche a noi, incontrare un inglese nobile quando mai ci capita? – altezza media, capello mosso scuro, sguardo intenso, dolce e sexy allo stesso tempo (abilità per pochi) ha 32 anni, segno del Capricorno è sposato con l’attrice Rose Leslie incontrata sul set di Trono di Spade. Fine? Eh no no! anche qui il set fu galeotto. Lo sanno pure i sassi di Matera, ma sapete quanto a noi piacciono le storie romantiche, oramai sapete tutto sul loro matrimonio da sogno, no? Che dire? Niente se non fantastico e un po’ di invidia. Ma passiamo oltre.

Rettifico: ma incontrare un inglese che ha pure un castello come prima casa ma quando mai ci capita? –  Se volete sapere meglio sulla loro storia date un occhio su Vanity Fair.

Il fascino della pelliccia!

Ragazzi, in diretta da Vanity Fair, qui ci sciogliamo con gli occhi a cuoricino dopo le dichiarazioni sul volere «Tornare a casa dalla tua famiglia, cucinare, avere cose nel frigo, sembra strano da dire ma è quello che aspetto di più. Dopo nove anni sarò a casa».

Fino a qualche anno fa, Kit era un emerito sconosciuto e ora grazie alla fortunata serie Game of Thrones anch’egli è diventato l’idolo delle ragazzine e non solo, ci mettiamo pure in fila noi. Attualmente, finito di girare l’ottava stagione della serie tv  – da cui è uscito abbastanza provato – che verrà trasmessa a breve, si vuole dedicare al cinema e alla vita di coppia.

Una curiosità, e vedi i casi della vita: nelle interviste Kit rivela che all’inizio della sua carriera voleva diventare un reporter di guerra, e un giornalista che lui ammirava, di Channel 4 News, si chiamava proprio Jon Snow. Incredibile.


Kit Harington in Gunpowder

L’ ultima news è che lo vedremo al cinema  nel nuovo film La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan.

Ma perché Kit ha avuto tanto successo? Ecco la risposta:

“[…] ha il fascino del bravo ragazzo. È rassicurante che al mondo esistano persone così preziose da riuscire a riscaldare il cuore anche con il sorriso più timido del Westeros. Per un mondo migliore, più esemplari di Kit Harington distribuiti in modo omogeneo nelle nostre vite.”

(www.daninseries.it)

E infine vi lasciamo con una chicca perché ci piace emozionarci con poco, siamo ragazzi semplici in fondo. Ecco il video che vi farà sciogliere ancora di più! E ciao mondo.

Ah voto: Avercene!

<3

.