Miss Eleganza al 6th Annual Governors Awards

Dopo gli MTV Europe Music Award 2014 che si sono tenuti ieri a Glasgow, oggi diamo uno sguardo al 6th Annual Governors Awards 2014 che si è svolto a Hollywood (Los Angeles) sabato 8 novembre 2014.

Ecco la nostra classifica per Miss Eleganza tra nuove e consolidate conoscenze.

.

N.1

110814-kabc-ap-gov-awards-susan-sarandon-img

Apriamo con la Star Susan Sarandon, premio Oscar come “Miglior attrice protagonista” per il film “Dead man walking” (1995) e produttrice, presenzia con un completo scuro. Ci piace il sandalo che insieme alla clutch, danno un tocco di eleganza adatta ad una signora come lei. E poi sempre sorridente! Grande Susan.

Photo by Chris Pizzello/Invision/AP

N.1 (A pari merito)

110814-kabc-ap-gov-awards-tilda-swinton-img

Ebbene sì, la mettiamo a pari merito anche se sappiamo che è sempre la numero uno! Vuoi per la sua innata algida bellezza e quel mix di femminilità e mascolinità che le danno una luce e un portamento unico. Qui Tilda Swinton indossa un abito di Schiaparelli Couture della collezione Primavera 2014. Lo hair styling punk-chic e le décolleté bicolor completano magnificamente il look.

Photo by Chris Pizzello/Invision/AP

N.2

peuf_20141109_1365

Un lungo abito color magenta che risalta il capello castano della brava attrice Emily Blunt (che la sottoscritta ha scoperto in “Il diavolo veste Prada” del 2006 e da li seguita). Qui è super elegante ed è perfetta in Michael Kors. Très chic Madame.

Photo by Steve Granitz/WireImage

N.3

Marion Cotillard

Altra bellezza e altro talento: Marion Cotillard in rosso e con doppia mega balza. Abito Dior Couture Autunno 2013. Forse un pò “nudo” il suo décolleté. Va bene la semplicità ma anche un paio di piccoli orecchini scintillanti ci stavano forse? Comunque ammiriamo lo stesso.

Photo by Chris Pizzello/Invision/AP

N.4

Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' 2014 Governors Awards - Arrivals

Finalmente un’attrice vestita per l’occasione: lungo abito nero con scollatura sexy per Laura Dern. Ben indossato anche per merito della sua altezza con capello boccolo leggero, giustissima cosi. (Pillola gossip: è stata la compagna di Ben Harper…sa scegliere!).

Frazer Harrison/Getty Images

N.5

110814-kabc-ap-gov-awards-reese-witherspoon-img

Bionda e brillante, ecco Reese Witherspoon in tubino fuxia e sandalo nude. Molto bon-ton, ma è un abito adatto per il giorno che per la sera, è sempre sorridente! Abito di Ralph Lauren.

Photo by Chris Pizzello/Invision/AP

N.6

110814-kabc-ap-gov-awards-hilary-swank-img

In forma e luminosa l’attrice doppio premio Oscar (2000 e 2005), Hilary Swank. Per questa occasione le hanno scelto un abito blu profondo corto di Antonio Berardi. La décolleté e la pochette argento danno un tono più da sera.

Photo by Chris Pizzello/Invision/AP

N.7

110814-kabc-ap-gov-awards-jessica-chastain-img

Apparizione in bianco tone-sur-tone per questo Red carpet: Jessica Chastain vive un momento d’oro (Vanity Fair le ha dedicato una copertina). Abito di Nina Ricci della collezione Primavera 2015. Tutto molto misurato con il sandalo oro e capello ondulato di media lunghezza, insomma è composta e fresca. Ci piace!

Photo by Chris Pizzello/Invision/AP
Immagine di copertina: Reese Witherspoon, Jean-Marc Vallee and Laura Dern.Photo by Chris Pizzello/Invision/AP

.

.


Scoprite i Mister Eleganza (anche in coppia):

.Mister Eleganza al 6th Annual Governors Awards 2014 (Star & Dream)