La prima collezione Gucci Cosmetics

La prima collezione Gucci Cosmetics, un make-up oggetto del desiderio.

.

La Creative Director della Maison Gucci, Frida Giannini, continua a portare avanti la tradizione storica del marchio con la sua visione unica e moderna, coniugando sapientemente eleganza, lusso e fascino e lanciando finalmente una preziosa linea Beauty, che devo dire, in tanti aspettavano.

“Per me, moda e bellezza sono sempre connesse. Una non esiste senza l’altra. Il make-up è l’elemento chiave nella sfilata di Gucci, aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra, sono come accessori, lavorano insieme per creare un look inconfondibile”

Frida ha progettato Gucci Cosmetics curando il tutto nei minimi dettagli come è nel suo stile e affiancandosi alla famosa make-up director delle sfilate Gucci, Pat Mc Grath: insieme hanno creato una collezione che comprende Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail, e i prodotti per la preparazione della pelle, mantenendo un giusto equilibrio tra texture, finiture di tipo professionale, formulazioni avanzate e la praticità necessaria per trovarsi nel beauty case di ogni donna.

 

Colori intensi, seducenti: trucchi che si presentano quasi come accessori, come gioielli.

Sono davvero oggetti del desiderio. L’ombretto è proposto in 19 tonalità differenti: una palette colori ricca e completa, che è stata pensata appositamente in  base ai colori iconici degli archivi storici Gucci e alle nuove ultime nuances presenti in passerella.

Rossetti “golosi” e gloss dalla lucentezza assoluta: da notare, entrambi contengono la fragranza distintiva Blue Chocolate. Smalti dalla brillantezza estrema e di altissima qualità, dotati di un pennello innovativo che permette un’applicazione perfetta.

Ecco il video per il lancio della linea: Stolen Moments, con una sensuale e sofisticata Charlotte Casiraghi, aristocratica testimonial scelta in modo naturale e deciso dal brand, proprio perché interpreta perfettamente lo spirito della donna Gucci, iconica e contemporanea.

Per ora in vendita on line e nella boutique di Milano di Via Monte Napoleone.

.

.