Next Fashion Show 2017

Next Fashion Show 2017: ebbene, venerdì 9 giugno si è tenuto il tanto atteso fashion show che la scuola di moda Next Fashion School by Carla Secoli di Bologna propone come esame di fine anno, dove i giovani designer mostrano le loro creazioni in un contesto molto professionale e attento.

 

Infatti quest’anno hanno partecipato importanti brand del beauty come Catrice, nota casa di cosmetici tedesca con nuova sede a Bologna e Tricologica, già sponsor ufficiale di Miss Italia, molto conosciuta nel mondo dei saloni per l’haircare/haircolor, mentre per gli accessori ha collaborato Ancarani, azienda bolognese di calzature donna dal 2001. Il tutto sotto l’attenta regia di MStudio di Sonia Menichetti.

Il tema di quest’anno erano i metalli, ossia Rame, Oro e Argento in tutte le loro varianti e la Next Generation ha sfilato con le sue collezioni nello spazio di Studio40 dentro il polo del Centergross di Bologna, traghettando i presenti in un viaggio attraverso il tempo e in una  straordinaria metamorfosi. “Metal Code” ha entusiasmato gli ospiti, tra cui stampa, blogger, influencer e diversi rappresentanti di aziende del settore e del comparto moda.

Ben 38 giovani stilisti hanno interpretato i metalli in “Metal Code” e con 67 outfits hanno tracciato le linee di una nuova visione, tra design, originalità e glamour.

Chissà che non ci sia un talento emergente da seguire?

.

www.nextfashionschool.com/it