#Venezia74 Opening

#Venezia 74 Opening. Finalmente al via i primi arrivi, i primi photocall e soprattutto il primo Red Carpet! E ovviamente per la vostra e la nostra gioia ecco che ci scateniamo con la divertente super classifica di FashionBeginners.

.

• Alessandro Borghi – E’ amore ♥

Scusate ma ho perso la testa… o meglio l’avevo già persa per lui l’anno scorso perché il fascino del capellone ha sempre il suo perché, ma anche stavolta in versione “bravo ragazzo” conferma la sua bellezza naturale oltre al suo stile innato e al suo talento indiscutibile. Rigorosamente in Gucci, sia nel casual che in gran sera. Che dire… sono cotta come una pera cotta. 10 e lode!



Photocall ©Asac - La Biennale di Venezia
Red Carpet ©Asac - La Biennale di Venezia
Serata di apertura ©Asac - La Biennale di Venezia
Ps. Grazie Barbera per aver pensato di nominare Alessandro madrino/padrino di Venezia 74: finalmente anche noi girls ci rifacciamo gli occhi e per questo ti sei guadagnato la mia stima come Direttore Artistico migliore di sempre.

.

• Bianca di bianco vestita.

©Asac - La Biennale di Venezia

Adoro la Bianca nazionale, che ultimamente è stata GRANDE protagonista di cover e servizi delle più grandi riviste principalmente per due motivi, ossia il matrimonio da sogno con Matthew McRae nel ranch Laguna Beach in California dove attualmente vive e il palo ai casting di Victoria’s Secret che pare aver preso con molta filosofia, come è nella sua indole.

Sulla seconda questio sono decisamente dalla parte dei suoi fans e risponderei con un altrettanto mega chissene ai selezionatori… con tutto rispetto ma delle mega bombe che schiaffano in passerella me ne frega giusto un bel niente, considerandole  pressoché di un altro pianeta. Bianca è sì una grande gnocca, ma una grande gnocca che appartiene alla comunità di noi terrestri quanto meno. Con i suoi alti e bassi emotivi, la sua bellezza particolare e il suo corpo che cambia come è giusto che sia.

Red Carpet, Bianca Balti ©Asac - La Biennale di Venezia

Non le assegno un bel 10 solo perché la mossa di presentarsi in OVS l’ha già fatta l’anno scorso (se non ricordi, leggi qui)  e quindi l’effetto sorpresa è un po’scemato. Ma un 9+ lo merita tutto!

.

• La giuria: the winner is Jasmine Trinca per il diurno e Anna Mouglalis per la soirée (rispettivamente in Prada e Chanel).

Photocall Juries-Rebecca Hall,AnnetteBening, Anna Mouglalis,Jasmine Trinca ©Asac - La Biennale di Venezia

Belle belle le donne della Giuria Internazionale a partire dalla raggiante Presidente Annette Bening, classica e chic in Armani, ma se devo scegliere scelgo e quindi decreto pari merito con un 9/10 night&day  il match Italia/Francia con le bellissime attrici Jasmine Trinca in Prada e Anna Mouglalis rigorosamente in Chanel, essendo una delle note Muse di Kaiser Karl.

©Asac - La Biennale di Venezia

 

• Eva Riccobono, passione& paillettes.

Altra fantastica modella italiana, adoro anche lei e il suo umorismo. La splendida Eva  è una meraviglia assoluta e ha sempre sdrammatizzato il suo famoso e pur sensualissimo ma abbastanza esiguo… lato A. Una vera rivincita per quelle come me che hanno dovuto subire la demenza maschile specialmente nell’adolescenza, quando il complimento più carino era “sei piatta come la Pianura Padana”.

…Ma io  ti sposto l’attenzione sulla schiena e ti strego. Per la serie: piccoli trucchi si imparano con l’età. Grande Eva, voto 10 senza se e senza ma. In un rosso TOMMY HILFIGER.

.

• Isabeli Fontana, super sexy on the beach.

Uno dei volti storici del Victoria’s Secret Fashion Show e del Calendario Pirelli, testimonial L’Oréal Paris, la supermodella brasiliana Isabeli Fontana ha scaldato la croisette con il tradizionale e sensualissimo bagno in Laguna in genere riservato alla Madrina di turno. Vedo non vedo da perdere la testa.

Photo Credits e Cover: Pagina Facebook Isabeli Fontana

Giorno e sera in Alberta Ferretti – che è sempre una garanzia per affrontare la kermesse con l’allure giusta – non sbaglia di certo. Ma visto che il bagno sexy arrapante non l’avete fatto fare al mio Alessandro Borghi,  le tolgo un punto. 8

.

• Matt Damon e Luciana Barroso: elegantissima coppia di ferro… sì complimenti ma uff!

Red Carpet, Matt Damon e Luciana Barroso ©Asac - La Biennale di Venezia

Allora, lui è la Super Star Hollywoodiana del giorno, al Festival con due filmoni. Con lei forma una delle rarissime coppie di ferro dello Star System: sono insieme da 14 anni circa, innamoratissimi e serissimi. Tutti casa, film e famiglia. Chapeau!!!!

©Asac - La Biennale di Venezia

Sì, tanto belli in Versace. Ma  ammetto che mi sto un po’ annoiando. Voto: 7

.

#venezia74 #moda #cinema #redcarpet #fashion #look #Vip #festivaldelcinema #alessandroborghi #biancabalti #gucci #ovs #isabelifontana #albertaferretti #jasminetrinca #prada #chanel #annamouglalis #evariccobono #tommyhilfiger #mattdamon #opening #versace